CONTATTI

Nel 2008, ho deciso che volevo perdere un po 50-60 libbre e rimettermi in forma. Avevo già smesso di fumare 2 anni prima e l'anno successivo avevo drasticamente ridotto il consumo di alcol, passando da diversi drink al giorno a bere solo nei fine settimana.

Alla fine, il bisogno di bere alcolici si è completamente placato e ora ho un rapporto del tutto appropriato con l'alcol. La mia risoluzione ufficiale quell'anno era stata quella di essere attivo per un minimo di 30 minuti al giorno, almeno 6 giorni alla settimana. Ho investito in una macchina ellittica e un paio di set di manubri e ho iniziato ad allenarmi a casa. Ero più motivato e la mezz'ora al giorno divenne presto un'ora ...

I chili iniziarono a diminuire e mi sentivo molto meglio, così eccitato, così pompato! Non vedevo l'ora che iniziassero le mie sessioni di allenamento, ma presto mi sono sentito come se avessi bisogno di più, avevo bisogno di un obiettivo tangibile ...

Alla fine, ciò che funziona per me potrebbe non funzionare necessariamente per te, ma comunque, non ho dubbi che non avrai problemi a trovare alcune ricette che si adattano alle tue attuali convinzioni e circostanze. Quindi, sentiti libero di sfogliare le pagine del mio diario alimentare e, in ogni caso, lasciare i tuoi commenti e feedback: ADORO assolutamente sentirti!

Autor

Attenzione: ti ricordo che questi contenuti sono solo a titolo informativo e non sostituiscono in alcuno modo il consulto medico e di conseguenza NON fornisco consulenza ma dovrai consultare un medico o uno specialista. Inoltre ti ricordo che questo sito NON vende direttamente i prodotti e per lamentele su eventuali problematiche vanno fatte direttamente sulla pagina ufficiale del venditore come riportato nella pagina dei.

Write to us: